Chiusura di tutto il traffico stradale per lavori di manutenzione urgenti dal 26.02.2024 - 12.04.2024

Data di pubblicazione:

05/02/2024

Tempo di lettura

2 Minuti

sperre

Pixabay

Si comunica la chiusura di tutto il traffico stradale da lunedì 26 febbraio 2024 a venerdì 12 aprile 2024 a causa di interventi di manutenzione straordinaria - Rinnovo delle tubature dell’acqua potabile e delle acque nere in Via Malles e Via Flora - da "Frauenkirche" fino alla Torre di Tubre e tutta la Via Malles .

Il passaggio è consentito solo per i residenti!

Anche le linee del trasporto pubblico locale sono state deviate:

• 252 Malles - Silandro
        La corsa delle 6:34 da Malles inizia alle 6:38 alla fermata di Torre di Tubre.
        La corsa delle 6:43 da Malles inizia alle 6:47 alla fermata di Torre di Tubre.
        Le corse delle 13:15 e delle 16:37 da Silandro terminano a Torre di Tubre di Glorenza.
        Le corse Glorenza - Sluderno e ritorno iniziano / terminano nella zona commerciale di Glorenza.

• 271 Solda / Trafoi - Stelvio - Prato - Spondigna
        Viaggi attraverso la strada dell'aeroporto invece che da Glorenza
        Il viaggio 13:08 inizia alle 13:08 dalle scuole di Malles in direzione Sluderno attraverso la strada dell'aeroporto fino a Montechiaro.

• 272 Spondigna - Prato - Glorenza - Malles
        Le corse iniziano e terminano a Glorenza Torre di Tubre invece che alla stazione ferroviaria di Malles.

• 274 Citybus Malles - Glorenza - Sluderno
        Viaggiare attraverso la Via Dell'Argine, nuova fermata Torre di Malles in direzione Glorenza

• 811 Zernez - Malles
        Corse da Zernez Via Laudes anziché Glorenza, ritorno nello stesso modo
        Corsa delle 6.59 da Müstair, arrivo alla Torre di Tubre alle 7:19 circa e proseguimento per la stazione di Malles, arrivo alle 7.37 circa
        La corsa delle 13:03 da Malles inizia nei giorni di scuola lunedì, mercoledì e venerdì alle 12:58 da Torre di Malles.
        La corsa delle 16:03 da Malles inizia nei giorni di scuola martedì e giovedì alle 15:58 da Torre di Malles.

• N252 Nighliner Passo Resia - Malles - Silandro
        Viaggia attraverso la strada aeroportuale di Sluderno invece che da Glorenza

Previste nuove piattaforme di fermata:
    1 binario Glorenza Malser Tor in direzione Glorenza
    2 binari Glorenza Tauferer Tor

SPONDIGNA - PRATO - GLORENZA
CITYBUS SLUDERNO - GLORENZA - MALLES - BURGUSIO
ZERNEZ - PASSO DEL FORNO - MONASTERO - TUBRE - GLORENZA - MALLES
NIGHTLINER SILANDRO - MALLES - RESIA

Ordinanza del sindaco

Ultimo aggiornamento: 10/04/2024, 14:21

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.